Alessio Perrone

Su di me

Founder Scandinavy Studio, tra caffè e musica nelle orecchie viaggio spesso per lavoro in Italia e all’estero. Nativo calabrese, ho trovato la mia dimensione tra il browser e il cliente sfruttando le potenzialità del web 2.0 e delle strategie di Marketing Digitale. Ad oggi sono titolare di yoursocialnoise Digital Agency, ma da grande voglio visitare tutte le stelle dell’universo! Nel tempo libero mi piace viaggiare e leggere un buon libro cartaceo. Vado matto per la cioccolata e sono appassionato di fotografia.

Istruzione

Perito Tecnico Informatica & Telecomunicazioni 2005

I.T.I.S. E. Fermi Fuscaldo

Liceo Tecnologico

Università della Calabria 2006

Facoltà di S.M.F.N.

Corso di Laurea Triennale in Informatica.

Lavoro & Esperienza

Managing Director

yoursocialnoise Digital Agency

04/10/2014

yoursocialnoise è una Digital Agency fatta di gente giovane, che si pone l’obiettivo di realizzare Progetti Digitali secondo le tue esigenze.

CO-Founder Noisers.net

01/01/2018

#Noisers Community vuole essere piattaforma in continua evoluzione: si basa sull’idea che qualsiasi cosa si voglia creare, si possa fare insieme! #N si fonda, quindi, su di voi e sulla vostra tendenza a fare community. #Noisers è la piattaforma per tutti coloro che credono che il lavoro di gruppo e il fare rete siano elementi fondamentali per raggiungere i propri obiettivi!

Provider multimediale (formato video)

Portfolio

Competenze

Wordpress
100%
Prestashop
89%
Joomla
76%
HTML5
95%
CSS